SADOMASO: ARTE E POESIA
Pensieri di 
IvanMaster
ivanmaster@gaysmitalia.com

Home
Forum
Storie SM
Cam online
BDSM Cam
Foto Gallerie
Circuito Chiuso
Suggerimenti SM
SM: Arte e Poesia
Gabbia degli schiavi

PROLOGO:

Oggigiorno il sadomaso è diventato per molti solo una occasione in più per fare del sesso diverso. Finalizzato come diversivo o stimolante dell'attività sessuale il sadomaso viene svuotato della sua raffinatezza e poesia divenendo squallido esempio di violenza e di depravazione,
In queste pagine, dedicate ai più raffinati cultori, esalteremo i valori di questa "antica arte d'amore" mettendo soprattutto in risalto quelle vie attraverso le quali il piacere può ascendere alla vetta del "sublime".

SM: Un'opera sublime
La Sostanza Creativa
La Sostanza Passionale
Dolore e Piacere
Il gioco dell'artista
Bandire la fretta

 

"Una volta usciti da questa effimera vita, 
voglio che noi siamo allacciati l'uno all'altro per l'eternità;
formare un solo essere, la mia bocca incollata alla tua bocca. 
Ma anche cosi, in questo modo, la mia punizione non sarà completa.
Allora tu mi dilanierai, senza mai fermarti, coi denti e con le unghie insieme.
Io adornerò il mio corpo di ghirlande profumate, per questo olocausto espiatorio:
e soffriremo entrambi, io di essere dilaniato, tu di dilaniarmi… la mia bocca incollata alla tua bocca."

Isidore Ducasse C.Lautreamont
(I Canti di Maldoror)

INTRODUZIONE

A prescindere dal modo in cui ci piace vivere l'atto d'amore, possiamo distinguere gli atti animati da vero sentimento da quelli meccanici ed istintivi, volti verso la ricerca di uno sfogo sessuale temporaneo. E' indiscutibile che mentre i primi sono più completi, durevoli e di gran lunga più soddisfacenti, i secondi ricchi solo di trasgressività, appaiono come effimeri fuochi d'artificio che durano una manciata di secondi.

Non ci sono dubbi che l'attività sessuale finalizzata a se stessa non è neanche paragonabile a quella operata mediante un rapporto sentimentale autentico, e nel sadomaso non c'è eccezione a questa regola, giacché i desideri del posseduto e del possessore debbono avere un cardine fisso su cui ruotare e questo altro non può essere che il sentimento. E' questa la via che conduce verso il "sublime".

Ma è davvero possibile realizzarla attraverso un rapporto sadomaso?

Non voglio illudere nessuno e per questo premetto che nella sessualità sadomaso ciò è possibile ma non facile e lo dimostra il fatto che la maggior parte dei rapporti tra masters e slaves sono occasionali, e ciò è dovuto sia per la rarità dei cultori di questa arte e sia per le distanze geografiche che inesorabilmente li separano, in queste condizioni è difficilissimo trovare la persona giusta per il giusto rapporto, tuttavia non bisogna drammatizzare e arrendersi… anzi al fine di far coraggio a tutti coloro che cercano disperatamente il loro partner approfitto per invitare masters e slaves che hanno realizzato una unione solida a scrivermi testimoniando la loro bella esperienza.


 
THE GAYSMITALIA NETWORK
:§: Sneakers :§: ] :°: Gaypiss :°: ]