SADOMASO: ARTE E POESIA
Pensieri di 
IvanMaster

Home
Forum
Storie SM
Cam online
BDSM Cam
Foto Gallerie
Circuito Chiuso
Suggerimenti SM
SM: Arte e Poesia
Gabbia degli schiavi

LA SOSTANZA PASSIONALE

La sostanza o forza passionale consiste invece nella capacità di immergersi sentimentalmente nell'opera fino a perdersi in essa godendone così le angolature e tutte le sue sfumature. Potremo anche definirla come "capacità professionale" di saper fare l'amore. E' una capacità innata e dipende dal carattere della persona, ma in gran parte essa dipende dal desiderio che nasce in determinate circostanze del rapporto, quindi è legata all'eccitazione del gioco e alla figura fisica ed intellettuale dei protagonisti. 

SM: Un'opera sublime
La Sostanza Creativa
La Sostanza Passionale
Dolore e Piacere
Il gioco dell'artista
Bandire la fretta

 

Avere accanto a se un bel master dallo sguardo di ghiaccio o il corpo armonioso ed eccitato di uno slave che si dibatte sotto i colpi del suo padrone, ha certamente un peso notevole sulla nostra capacità di tirar fuori tutta la carica passionale di cui siamo capaci.

Certamente nei rapporti fissi la sostanza passionale è più solida ed efficace giacché tra i partners circola sentimento, mentre nei rapporti occasionali questa sostanza è debole o comunque manca in parte della sua completezza, è per questo che anche nei rapporti occasionali io consiglio sempre un periodo più o meno lungo di preparazione al primo incontro e una fitta corrispondenza tesa a dissipare tutte le paure.


 
THE GAYSMITALIA NETWORK
:§: Sneakers :§: ] :°: Gaypiss :°: ]