SADOMASO: ARTE E POESIA
Pensieri di 
IvanMaster

Home
Forum
Storie SM
Cam online
BDSM Cam
Foto Gallerie
Circuito Chiuso
Suggerimenti SM
SM: Arte e Poesia
Gabbia degli schiavi

BANDIRE LA FRETTA

Diversamente da altri modi di fare l'amore il SM è certamente tra i più ricercati e rari, voglio dire che non solo richiede cura nello svolgimento, ma necessita anche di pazienza nel cercare la persona giusta.

Slaves e masters specializzati e affidabili non sono molto numerosi, e così capita di dover aspettare molto tempo prima di trovarne uno conforme al nostro ideale e disposto ad incontrarci.

SM: Un'opera sublime
La Sostanza Creativa
La Sostanza Passionale
Dolore e Piacere
Il gioco dell'artista
Bandire la fretta

 

Uno dei principali nemici è la "distanza geografica", inutile illudersi di trovare un master nel proprio territorio che condivida il nostro punto di vista, e così dopo lunghe astinenze si è costretti ad affrontare lunghi viaggi per incontrarne uno.

E' chiaro che chi si decide ad affrontare un viaggio lungo e costoso voglia anticipatamente assicurarsi che il valore della la sessione superi di gran lunga lo stress del viaggio, e quindi che chieda al proprio partner tutte quelle garanzie necessarie al buon esito dell'incontro, ma il nemico peggiore è la FRETTA, fretta di raggiungere l'attimo culminante del piacere e poiché questo attimo corrisponde alla massima eccitazione si finisce per saltare ogni preambolo del gioco e gettarsi a capofitto nella cosa che più delle altre ci interessa e il rapporto brucia in un attimo!

Povero sadomaso!
Così ridotto appare spoglio come quelle case rurali che, ben lungi dall'essere rifinite, mostrano solo l'aspetto efficiente della struttura!

Affrontare il rapporto con la fretta di raggiungere il culmine del piacere equivale ad accontentarsi di poco, ossia rinunciare a priori alla vetta del piacere. 

Nei miei 20 anni di esperienza ho imparato che sessioni troppo corte, ovvero di durata inferiore alle 4 ore (in modo speciale quando si ha a disposizione uno slave nuovo) portano solo a effimere soddisfazioni, giacché non si assapora l'essenza di ciò che si sta facendo, e rabbrividisco quando vengo a conoscenza di masters che accettano sessioni di una sola ora con i loro slaves!

Provate a dire ad un bravo pittore: "dipingimi un paesaggio in un ora", ebbene poiché egli ha destrezza nella sua arte ci riuscirà certamente, ma siete davvero convinti che la sua opera varrà poi qualcosa? L'ispirazione richiede il tempo giusto per imprimere l'anima all'opera che si sta per compiere!

Se volete raggiungere il massimo provate a realizzare un incontro di almeno 24 ore con il vostro master o se siete master con il vostro schiavo, o magari un intero weekend e vi accorgerete della differenza.

La pratica del sadomaso deve essere vissuta assaggiandola a piccoli bocconi e assaporando lentamente tutto quello che viene a contatto con il vostro palato altrimenti tutto si riduce ad una strana e diversa maniera per fare l'amore e nulla più.


 
THE GAYSMITALIA NETWORK
:§: Sneakers :§: ] :°: Gaypiss :°: ]